AVVISO CAMPUS ESTIVO 2024

Data:

14 agosto 2024

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni per il CAMPUS ESTIVO, gestito dall’Associazione “Stelaudia”, con sede operativa a Frosinone in Via Armando Fabi, n. 198, presso il centro sportivo “IL CASALE”, al quale potranno partecipare bambini e ragazzi residenti nel Comune Torrice in età compresa dai 3 ai 14 anni.

Le richieste di iscrizione dovranno effettuarsi esclusivamente presso l’ASD “Stelaudia” - centro sportivo “IL CASALE” di Frosinone in Via Armando Fabi n. 198, dal lunedì al venerdì, fino al 21 agosto 2024 ore 19:00

Il Campus è aperto al numero massimo di partecipanti pari a n. 80 bambini, suddiviso in due gruppi omogenei in relazione all’età ed avrà la durata di una settimana, articolandosi in n. 5 giorni, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle ore 17:30

Il primo gruppo effettuerà il campus estivo nel periodo dal 26 al 30 agosto ed il secondo gruppo nel periodo dal 2 settembre al 6 settembre.

Il Servizio di Trasporto non è incluso.

L’iscrizione al Centro Estivo, prevede il tesseramento con relativa assicurazione, maglia e sacca del Campus.

Verranno realizzate durante la settimana molteplici attività, tra cui: giochi di squadra, giochi d’acqua, laboratori, percorsi, talent e sport vari, tra cui calcio e nuoto. Ai partecipanti verrà, altresì, fornito il pasto.

Si raccomanda ai genitori di fornire al Centro, in sede di iscrizione, eventuali notizie relative allo stato di salute dei bambini, comprese eventuali intolleranze  alimentari.

Per maggiori informazioni si potranno contattare direttamente il Centro Sportivo “Il Casale “, ai seguenti
recapiti:
· Segreteria del centro: 3489171823 - Stefano Buerti: 3488874153 - Claudia De Santis: 3337200698.

Ufficio Servizi Sociali

Torrice, Frosinone, Lazio, Italia