Carta Dedicata a Te - Pubblicato l'elenco dei beneficiari

Data:

18 settembre 2024

Descrizione

๐‚๐š๐ซ๐ญ๐š ๐ƒ๐ž๐๐ข๐œ๐š๐ญ๐š ๐š ๐“๐ž - ๐๐ฎ๐›๐›๐ฅ๐ข๐œ๐š๐ญ๐จ ๐ฅ'๐ž๐ฅ๐ž๐ง๐œ๐จ ๐๐ž๐ข ๐›๐ž๐ง๐ž๐Ÿ๐ข๐œ๐ข๐š๐ซ๐ข
Si comunica che è disponibile e consultabile sul sito istituzionale dell’Ente l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te 2024.
Le Carte saranno disponibili, per il ritiro, presso gli uffici di Poste Italiane a partire dal mese di settembre.

MODALITÀ DI RITIRO DELLA CARTA:

NUOVI BENEFICIARI

I nuovi beneficiari potranno ritirare la Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese. Per il ritiro è necessario presentare allo sportello:

• il Codice di riferimento rilasciato dal Comune attraverso apposito modulo;
  • documento di identità in corso di validità;
  • Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.

GIA BENEFICARIA DAL 2023
Qualora fossero ancora in possesso della Carta Dedicata a Te 2023: non dovranno recarsi presso l’Ufficio Postale, poiché l’importo sarà direttamente accreditato sulla Carta di cui si è titolare.
Qualora i beneficiari avessero smarrito la Carta Dedicata a Te e non ne fossero più in possesso potranno richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
- documento di identità in corso di validità;
- Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
- la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Per informazioni:

Per la graduatoria dei beneficiari (pubblicata nel rispetto della privacy)

Ufficio Servizi Sociali

Torrice, Frosinone, Lazio, Italia